Campania: finalisti!

La Commissione di valutazione di Natural..mente Scuola si è espressa sulle idee provenienti dalle scuole della regione Campania!
Terminata la prima fase del concorso, denominata Business Game, la Giuria, composta dalle aziende promotrici Boeing Company, Leonardo Company e G.E. Avio Aero e dall’università partner del progetto Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, ha decretato quali progetti passeranno alla fase finale.

Anche nel caso della Campania, come per la Puglia, le idee presentate sono state molteplici e molto valide. Ciò nonostante i valutatori hanno deciso quali gruppi di lavoro premiare sulla base della validità e realizzabilità dell’idea imprenditoriale, sostenibilità, sull’ innovazione della proposta e sulla sua relazione con il settore dell’aerospazio oltre ad aver tenuto conto del punteggio dei tre test di valutazione delle competenze.

E’ con profondo orgoglio verso coloro i quali hanno dimostrato creatività, spirito imprenditoriale e attenzione alla sostenibilità che annunciamo i finalisti di questa edizione, mentre il nostro ringraziamento più sentito va a tutti i gruppi che, pur non avendo raggiunto la fase finale, hanno partecipato con entusiasmo e grande motivazione a questa edizione di Natural..Mente Scuola StartUP School Lab!

In allegato la graduatoria conclusiva con i voti ottenuti sulla base dei criteri succitati.

Gli Istituti Scolastici che accederanno alle fasi successive del percorso educativo sono 5, con 8 Idee Imprenditoriali.