Tutor in Campania

Ci siamo: gli studenti delle 8 classi finaliste della Campania stanno imparando a “Fare Impresa” vivendo un emozionante percorso esperienziale che si concluderà con la presentazione del Business Plan della propria idea d’impresa.
I tutor universitari provenienti dal Dipartimento di Economia dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” già dal mese di aprile stanno lavorando a stretto contatto con gli studenti finalisti, seguendo lo sviluppo del loro Business Plan! Ecco alcune delle immagini che i gruppi di lavoro ci hanno fornito.

Il 24 maggio, i ragazzi parteciperanno al workshop StartUP School Lab per confrontarsi con le aziende sulla propria idea di business dell’aerospazio in vista dell’evento StartUP Final Competition. Sarà un’occasione assolutamente unica, che consentirà al gruppo selezionato di ragazzi, emersi tra più di 2.500 partecipanti all’iniziativa, di sperimentare una didattica coinvolgente e di cimentarsi sulla messa a punto di un’idea di business vagliata in ogni suo aspetto e portata a compimento grazie al confronto con grandi professionisti.
Il workshop si terrà presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.